Aktuelles Angebot
Maecenas egestas arcu quis ligula mattis placerat mattis placerat .
Mehr >>
Il risveglio della primavera in Valle Isarco
Mentre le cime delle montagne indossano ancora il loro bianco cappello, giù in valle il sole e le temperature miti già fanno sbocciare i primi fiori. La primavera è un momento magico per dedicarsi a escursioni, tour in bici e gite alla scoperta delle attrazioni altoatesine…
Gita in bici all’Abbazia di Novacella
Il più vasto complesso monastico del Tirolo racchiude tesori artistici di squisita fattura. Da visitare anche la cantina dell’abbazia, per degustare un buon bicchiere di vino mentre si ammira la vista.
Una pedalata in valle
Il mite clima primaverile è perfetto per un tour sulla pista ciclabile della Valle Isarco, il cui imbocco è a soli 500 metri da noi.
Tra un mare di fiori
Esiste un modo migliore per entrare nello spirito primaverile che passeggiare tra i soleggiati vigneti e i frutteti in fiore della Valle Isarco?
Castel Trauttmansdorff
In primavera riaprono i famosi giardini botanici di Castel Trauttmansdorff a Merano. Giusto in tempo per godersi la fioritura spettacolare di migliaia di piante da tutto il mondo!
Water Light Festival a Bressanone
A maggio, il Water Light Festival accende il centro storico della città vescovile con le installazioni luminose di artisti internazionali. Lasciatevi trasportare verso un mondo di pura magia!
l Sentiero del Castagno in Velturno
Questa tranquilla passeggiata conduce attraverso castagneti secolari verso Castel Velturno e ancora oltre, fino al Monastero di Sabiona.
l'Alto Adige Guest Pass
I nostri ospiti ricevono gratuitamente l’Alto Adige Guest Pass: viaggi gratuiti su tutti i mezzi di trasporto pubblici gestiti dall’azienda di trasporto pubblico dell’Alto Adige, ingresso gratuito a circa 90 musei altoatesini, ingresso gratuito alle piscine di Chiusa e Velturno e all’Acquarena di Bressanone e molto altro ancora