Aktuelles Angebot

Maecenas egestas arcu quis ligula mattis placerat mattis placerat .

Mehr >>

Come godersi la neve in Alto Adige

Montagne innevate, alpeggi ammantati di bianco e tanto sole: da noi, l’inverno è una stagione magnifica sia dentro che fuori le piste da sci.  

Sciare sulle Dolomiti

Tutte le piste che volete: le aree sciistiche della Plose, della Val Gardena con la Sellaronda, dell’Alpe di Siusi e di Rio Pusteria sono tutte a breve distanza da noi.  

Passeggiate invernali sulle malghe

Passeggiare sulle malghe è un piacere anche in inverno, quando i sentieri nel verde cedono il posto a magnifici percorsi ben battuti nella neve. Ad esempio, potrete camminare fino al rifugio Klausner, al di sotto della Croce di Latzfons, sull’Alpe di Villandro e sull’Alpe di Rodengo, oltre a esplorare i percorsi sulla Plose. Ad accompagnarvi ci sarà sempre una splendida vista sulle Dolomiti.

Slittino che passione!

Un divertimento senza età: la pista naturale di Latzfons/Kaseregg, le varie piste di Funes o la pista RudiRun sulla Plose? La scelta è vostra, e il divertimento assicurato per grandi e piccoli!  

I mercatini di Natale dell’Alto Adige

Immergetevi nella magia del mercatino di Natale in piazza Duomo a Bressanone e nell’atmosfera medievale del mercatino di Natale di Chiusa… per lasciarsi contagiare dallo spirito natalizio a qualsiasi età.    

l'Alto Adige Guest Pass

I nostri ospiti ricevono gratuitamente l’Alto Adige Guest Pass: viaggi gratuiti su tutti i mezzi di trasporto pubblici gestiti dall’azienda di trasporto pubblico dell’Alto Adige, ingresso gratuito a circa 90 musei altoatesini, ingresso gratuito alle piscine di Chiusa e Velturno e all’Acquarena di Bressanone e molto altro ancora

Anfragen

Richiesta

Kathrin

Verena

Stefan

Marlis